Pubblicato il: 31Luglio2019

BENVENUTE, FRISE!

Zio Pasquale dà il benvenuto ufficiale alle frise pugliesi nel suo laboratorio artigianale!

Un simbolo così genuino e rappresentativo della tradizione pugliese non poteva mancare tra i nostri prodotti.
Rimanendo sempre fedeli alla nostra filosofia di qualità e selezione e utilizzando farina di tipo 1 e semola “Senatore Cappelli” 100% pugliesi, abbiamo dato vita a queste piccole forme rotonde e irregolari, che tanto ci emozionano.
Le abbiamo fatte TRADIZIONALI, INTEGRALI E DI ORZO, per offrire sapori variegati, genuini e nutrienti, a misura del vostro gusto e della vostra fantasia in cucina.

COME GUSTARE AL MEGLIO LE FRISE PUGLIESI?
Quella delle frise pugliesi è un’autentica e semplice magia.
Basta bagnarle, leggermente o abbondantemente a seconda del vostro gusto e la loro consistenza diventerà irresistibile.
La vera ricetta pugliese prevede un filo d’olio extravergine d’oliva, pomodorini e origano, ma grazie alla loro semplicità si prestano ad accompagnare qualsiasi tipo di ingrediente e condimento, in una reciproca esaltazione di sapori.

ACQUISTA LE FRISE

Zio Pasquale – Taralli artigianali

Ciao, se sei qui è perché stai cercando dei prodotti pugliesi di alta qualità. E sei certamente nel posto giusto, perché i nostri prodotti sono eccellenti e li prepariamo solo nel momento in cui riceviamo gli ordini. Perciò, siamo sicuri che capirai che certe volte, quando gli ordini sono proprio tanti, ci mettiamo qualche giorno in più a consegnarti le nostre specialità. Ma vale la pena aspettare, te lo assicuriamo.