SPEDIZIONI

La consegna degli articoli acquistati verrà effettuata sul territorio nazionale tramite il corriere GLS ed è gratuita per ordini superiori a 39,00 euro, altrimenti il costo sarà determinato sulla base del peso e del volume di spedizione.

Tutto il territorio italiano è servito in 24/48 ore ad esclusione delle località difficilmente raggiungibili quali Venezia, località montane, Calabria, Sardegna, Sicilia, isole minori per le quali i tempi di consegna sono pari a 3–5 giorni e con un supplemento di costo determinato sulla base del peso e del volume della spedizione.

La spedizione rimane tuttavia gratuita per ordini superiori a € 39,00 importo.

TEMPI DI CONSEGNA

Il corriere GLS effettua consegne da lunedì a venerdì (escluse festività nazionali).
Dal momento della ricezione dell’ordine, Zio Pasquale, in ottemperanza all’art. 61, d. lgs 21/2014, si impegna a consegnare la merce ordinata entro 7 (sette) giorni per gli ordini di importo fino a 200 Euro conclusi con pagamento elettronico (Carta di credito, Stripe, paypal). Ordini di importi superiori prevedono una fase di approvazione da parte dell’azienda e pertanto non possono garantire i tempi di consegna di 7 giorni.

N.B. I tempi di consegna possono subire delle variazioni in particolari periodi dell’anno (es. Natale e Pasqua).

TRACCIABILITA’

Il servizio di tracciabilità è gratuito, appena il pacco viene spedito dal corriere GLS, il cliente riceverà un’e-mail automatica da GLS con il proprio numero di spedizione. Basterà inserire il numero di spedizione nel campo presente nella pagina www.gls-italy.com per sapere in qualunque momento dove si trova il pacco e seguire quindi lo stato della spedizione.